One Lovely Blog Award


one-lovely-blog-square 

L’  amica blogger  Carla http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/

 per il dono di questa nomination che per fatale combinazione arriva il giorno dell’anniversario del mio blog, ancora grazie .

 Le regole da seguire sono 4 e semplici:

Ringrazia chi ti ha donato la nomination

Utilizza il logo dell’Award                    

Racconta 7 fatti che ti riguardano

Nomina 15 blogger ed avvisali della nomination ricevuta

un po’ di me :

Le regole da seguire sono 4 e semplici:

Ringrazia chi ti ha donato la nomination

Utilizza il logo dell’Award

Sono riuscita nel tempo a rendere la solitudine, un’oasi di pace.

Sono molto curiosa penso che sia la mia arma vincente.

Amo la natura in genere ma ho una predilezione per i fiori.

Leggo molto volentieri i post degli amici blogger, dove trovo sempre spunti per riflessioni o acquisisco cose nuove.

Detesto la maleducazione e le volgarità.

Penso che la libertà individuale sia un vessillo da portare molto alto.

Sono convinta che la fede ci aiuti a superare i momenti duri che la vita ci presenta.

Nomination:

gammazita.wordpress.com

ilmondodiortolandia.com

papillon1961.wordpress.com

silvia23459.wordpress.com

susabiblog.wordpress.com

tiferett.wordpress.com

jalesh.wordpress.com

antoniotomarchio.wordpress.com

newwhitebear.wordpress.com

viaggioperviandantipazienti.word

ombreflessuose.wordpress.com

acasadisimi.com

isabellascotti.wordpress.com

vittoriot75ge.wordpress.com

mairitombako.wordpress.com

 

Auguro a tutti per un felice weekend

30 thoughts on “One Lovely Blog Award

  1. Grazie infinite per la nomination e complimentissimi per il premio… mi sono ritrovata in tutto quello che hai scritto di te stessa, siamo davvero molto simili. Ti abbraccio dolcissima mia, buon weekend e grazie ancora di ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento