IL SENSO DELLA VITA … DARE UN SENSO ALLA VITA

Era un giorno qualunque.

Era un giorno qualunque

 Quel giorno batté 

Forte il mio cuore

ci entrasti tu.

Il tuo fuoco

Scaldava

I miei freddi inverni

Come un pittore

Coloravi la mia vita.

Sempre uniti

 nelle tempeste della vita.

Era un giorno qualunque

Una falce

 con la tagliente lama

ti a falciato.

Lasciandomi

Con il gelo nel cuore

L’amore è lama? è fuoco?

Trafigge anima e  cuore.

Franca Novello©

Incipit L’amore è lama? è fuoco?….tratto dalla poesia L’amore di Marina Cvetaeva

 

9 Risposte

  1. bellissima immagine stupende parole.
    Un felice fine settimana, Franca
    Un abbraccio
    Gian Paolo

    Mi piace

    2 giugno 2017 alle 21:04

  2. Grazie Gian Paolo per le tue parole.
    Buona serata, un abbraccio 🙂

    Liked by 1 persona

    2 giugno 2017 alle 21:28

  3. notte, Franca. A domani

    Liked by 1 persona

    2 giugno 2017 alle 21:30

  4. notte Gian Paolo ❤

    Liked by 1 persona

    2 giugno 2017 alle 21:54

  5. Sogni d’oro, Franca- A domani

    Liked by 1 persona

    2 giugno 2017 alle 22:17

  6. Non riesco a commentarlo… perché mi rattrista.
    Buona notte.
    Quarc

    Liked by 1 persona

    2 giugno 2017 alle 23:47

  7. Buongiorno Quarc…. un sorriso ❤

    Mi piace

    3 giugno 2017 alle 08:02

  8. L’ha ribloggato su *Costell@zioni Spiritu@li*.

    Liked by 1 persona

    12 giugno 2017 alle 10:18

  9. Grazie carissima Monica.
    Come stai? è tanto che non ti leggo.
    Un affettuoso abbraccio ❤

    Mi piace

    12 giugno 2017 alle 19:02

Rispondi

